Il primo Network che utilizza una piattaforma evoluta per
gestire la complessità dell’EcoBonus è una realtà.

Clip – Amministratori di condominio

Qual’è la cosa più importante dell’ecobonus?
è riuscire a garantire al committente che qualunque cosa succeda possa affrontare l’Agenzia delle Entrate quando andrà a verificare la pratica.
Cosa facciamo per aiutarlo?
Primo, un sistema dedicato alla raccolta da parte di tutti gli attori del processo, successivamente, questi documenti vengono memorizzati in un centro specializzato di un Notaio

Leggi di più

in modo che rappresenti la certezza per quanto riguarda la data in cui sono state raccolte quelle informazioni e l’integrità dei documenti stessi. Per ultimo, una assicurazione mirata direttamente sul valore di tutto il lavoro svolto, il credito di imposta che si è riusciti a maturare. Qualunque cosa succede l’assicurazione ristora questi quattrini al committente.

Clip – Professionisti

Cosa offre il nostro Network ai professionisti come te?
Innanzitutto un gran numero di commesse sulle quali fornire le vostre prestazioni, una piattaforma che vi permette di lavorare in modo coordinato e sicuro potendo fornire all’ultimo regolamento aggiornato quello che bisogna eseguire per l’Ecobonus, e per ultimo, il pagamento immediato delle vostre parcelle quando avete terminato l’attività.

Clip – Imprese

Cosa siamo in grado di fare per la tua Impresa?
Innanzitutto preoccuparci di portare un gran numero di commesse selezionate e subito dopo poter garantire il pagamento di tutti gli anticipi che servono a saldare le fatture dei professionisti e dei sub-appaltatori. Questo ti permette di evitare di andare in sofferenza con le tue linee di credito, inoltre potrai governare la sincronia tra tutte le attività che devono essere eseguite e tutte le forniture che devono essere inserite nella commessa.

Uno dei problemi più importanti della disciplina dell’EcoBonus è l’acquisizione e la conservazione di una enorme mole di documenti.

La piattaforma risolve questo problema conservando per 10 anni in una struttura notarile tutti i documenti e tutto quanto viene effettuato nella gestione della commessa del cantiere.

Infatti la piattaforma è in grado di governare e sincronizzare tutte le attività che vengono svolte.

Finalmente qualcuno si è preoccupato di portare questa disciplina
complessa alla portata di Amministratori di
condominio, Commercialisti, Professionisti, Imprese.

WordPress Lightbox Plugin