Partnership

DIGITALSMART opera in stretta sinergia con BSP DIGITAL, la divisione dedicata all’Innovazione Digitale de IL BIANCOSPINO Società Cooperativa Sociale

La sinergia parte dalla volontà comune di utilizzare le competenze, le tecnologie e le infrastrutture digitali a supporto dei processi di ricerca, cura e assistenza socio sanitaria;

Competenze tecniche e specialistiche differenti che si uniscono su obiettivi valoriali, etici ed imprenditoriali condivisi.

Obiettivi orientati a generare occasioni di sviluppo e miglioramento nelle organizzazioni e nelle comunità; La tecnologia come strumento per rispondere meglio e più velocemente a bisogni sempre più complessi.

BSP DIGITAL si occupa inoltre di coordinare e gestire percorsi di formazione e di riqualifica professionale per creare competenze contemporanee molto richieste e conseguenti opportunità occupazionali legate alle professioni digitali.

DigitalSmart è una startup innovativa, spin off di Servizi Digitali – PMS srl, società di grande e pluriennale esperienza in ambito di consulenza informatica aziendale e organizzazione di impresa, ideatrice e titolare di un sistema di digitalizzazione unico e rivoluzionario.

DigitalSmart, concessionaria del sistema, nasce con l’obiettivo di supportare le piccole e medie organizzazioni nel definire e ridefinire le proprie attività attraverso la digitalizzazione dei processi di gestione.

WordPress Lightbox Plugin